comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:42 METEO:ABETONE-5°1°  QuiNews.net
Qui News abetone, Cronaca, Sport, Notizie Locali abetone
giovedì 28 gennaio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Lady Mastella e la lite con gli Europeisti: «Ecco perché me ne sono andata»

Attualità martedì 05 gennaio 2021 ore 18:45

L'allerta neve si estende alla provincia

neve all'abetone

Si innalza il livello di allarme per le precipitazioni nevose, domani arancione, con fiocchi previsti anche a bassa quota. Ecco i comuni interessati



ABETONE CUTIGLIANO — Non migliorano le prospettive circa le condizioni meteo e in particolare le precipitazioni nevose per le prossime ore sulla montagna pistoiese. Anzi: l'allerta si alza e diviene arancione ma estende anche la propria espansione coinvolgendo pressoché l'intero territorio provinciale compreso il capoluogo e anche la Valdinievole. 

Un'area di bassa pressione associata ad aria fredda di origine artica manterrà infatti ondizioni di instabilità fino a domani, mercoledì 6 gennaio, con possibili nevicate anche a bassa quota.

Per questo la Sala operativa della Protezione civile regionale ha esteso all’intera giornata di domani il codice giallo per il rischio idrogeologico e la neve, codice che per quanto riguarda la neve diventerà arancione sui settori nord-ovest dell’Appennino dalle 21 di oggi fino alle 13 di domani.

L'allerta arancione per neve nel Pistoiese interessa i comuni di Abetone Cutigliano, Buggiano, Marliana, Massa e Cozzile, Montale, Montecatini-Terme, Pescia, Pistoia, Sambuca Pistoiese, San Marcello Piteglio, Uzzano. 

Tag
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità