Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:30 METEO:ABETONE9°  QuiNews.net
Qui News abetone, Cronaca, Sport, Notizie Locali abetone
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il generale israeliano Halevi: «L'Iran affronterà le conseguenze delle sue azioni»

Attualità venerdì 01 gennaio 2021 ore 08:45

Continua a nevicare, spalaneve in azione

spalaneve

Notte di San Silvestro al lavoro per gli spalatori intenti a liberare le strade. Permane l'allerta meteo di colore giallo per vento e precipitazioni



ABETONE CUTIGLIANO — Le precipitazioni anche abbontanti erano previste, tanto che già ieri la sala operativa della protezione civile regionale aveva diramato l'allerta meteo di colore giallo per rischio idrogeologico legato a vento e precipitazioni in particolare sui crinali.

Sulla montagna pistoiese, la bassa temperatura ha trasformato la pioggia in neve. Ad Abetone Cutigliano - dove lo spettacolo della coltre sa d'amaro per gli operatori del turismo bianco - il Comune ha tenuto attivi, per la nottata di San Silvestro, i suoi spalatori e quelli delle ditte private vincitrici del bando dell'amministrazione per liberare le strade e garantire la circolazione sulle strade comunali.

Intanto però permane l'allerta per rischio idrogeologico, con previsioni di vento forte che oggi da libeccio girerà a scirocco spazzando ancora una volta soprattutto i crinali.

Grazie operai comunali.

Facciamo presente che anche questa notte gli operai comunali, non saranno a brindare al nuovo anno in famiglia, bensì saranno a lavoro per garantire la circolazione sulle strade comunali. Insieme a loro ci saranno anche le ditte private vincitrici del bando comunale. È il loro lavoro! potrà esclamare qualcuno... Ma non è un lavoro che in molti avrebbero la forza di sostenere, basti pensare alle famiglie degli spalatori che attenderanno la mezzanotte senza di loro. Alla fine di questo 2020 un Grazie di cuore va a chiunque svolga lavori che, come gli spalatori, portino le persone lontano dalle proprie famiglie. Buon 2021 e grazie ancora.

Pubblicato da Comune Di Abetone Cutigliano su Giovedì 31 dicembre 2020

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
C'è ancora tempo per avanzare la propria candidatura all'assunzione: ecco come fare, le scadenze e quali sono i requisiti richiesti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro