comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:13 METEO:ABETONE-0°3°  QuiNews.net
Qui News abetone, Cronaca, Sport, Notizie Locali abetone
giovedì 21 gennaio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Usa, Lady Gaga canta l'inno americano accompagnata dalla banda dei Marine

Attualità mercoledì 06 gennaio 2021 ore 10:43

Continua a nevicare, pericolo sui tetti

uomini spalano la neve

Le nevicate non hanno dato tregua nella notte, depositando altri centimetri di neve fresca sulla coltre già presente. Verifiche su viabilità e case



ABETONE CUTIGLIANO — Il pericolo adesso è sui tetti. La coltre nevosa già spessa dei giorni scorsi, sulla montagna pistoiese in nottata ha accolto altri centimetri di neve fresca. Così, mentre sono costanti gli interventi per liberare almeno le strade principali, non foss'altro che ad uso dei mezzi di soccorso, si moltiplicano le verifiche sul rischio generato in case e altri edifici.

Nel territorio dell'Abetone le squadre del Soccorso Alpino e Speleologico Toscano sono impegnate nella messa in sicurezza dei tetti carichi di neve. Le stazioni presenti sul territorio sono quelle della trentatreesima delegazione, ovvero Falterona, Amiata e Appennino Toscano.

Le squadre hanno operato anche tutto ieri per consentire un costante supporto nel liberare le strade e gli accessi alle case dall'imponente manto nevoso, oltre alla sede del Punto di primo soccorso della Misericordia di Abetone e della chiesa. Le operazioni continuano incessantemente. Anche la fauna selvatica inizia a manifestare difficoltà scendendo verso l'abitato.



Tag
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

CORONAVIRUS

Attualità

Attualità