comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
ABETONE
Oggi 15° 
Domani 8° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News abetone, Cronaca, Sport, Notizie Locali abetone
domenica 29 marzo 2020
corriere tv
Eurobond, lo sfogo di Solenghi «Orgogliosi di essere italiani e non teteschi»

Cronaca lunedì 02 marzo 2020 ore 18:02

Annunci online per appartamenti inesistenti

I carabinieri hanno denunciato tre persone: avrebbero truffato aspiranti vacanzieri interessati a passare le festività natalizie all'Abetone



ABETONE CUTIGLIANO — Il 2020 si è aperto con un aumento delle denunce per truffe online ricevute dai carabinieri di Abetone, San Marcello Piteglio e Pracchia.

I carabinieri di Abetone hanno denunciato tre persone di origine campana che, secondo quanto emerso, pubblicando annunci fittizi, avrebbero truffato aspiranti vacanzieri interessati a passare le festività natalizie all'Abetone, intascandosi mille euro di caparra su appartamenti inesistenti o già affittati.

Di annuncio fittizio si parla anche nel caso di una truffa denunciata ai carabinieri di San Marcello Piteglio. I militari hanno denunciato un uomo ritenuto responsabile di aver pubblicizzato su un noto e-commerce un elettrodomestico, venduto ad una signora che però non lo avrebbe mai ricevuto. 

Altre due persone sono state denunciate per una truffa nei confronti di una ragazza alla quale sarebbero stati estorti i dati della carta di credito, con i quali sarebbero poi riusciti a fare mille euro di acquisti online. I due sono stati denunciati dai carabinieri di Pracchia.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità