Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:ABETONE13°24°  QuiNews.net
Qui News abetone, Cronaca, Sport, Notizie Locali abetone
giovedì 18 agosto 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Venezia, fanno sci d'acqua nel Canal Grande. Il sindaco offre una cena: «A chi individua i due imbecilli»

Attualità venerdì 12 febbraio 2016 ore 12:25

C'è la neve, nel fine settimana si scia

La notte ha portato un manto bianco sulla montagna pistoiese e nelle prossime ore sono attese altre precipitazioni anche a quote basse



ABETONE — Le previsioni lo avevano annunciato e ora sembra che tutto sia confermato. La perturbazione che è arrivata nella notte, spiega Toscananeve, ha già depositato 10 centimetri di neve in alta quota. 

Nel corso della giornata di oggi si prevedono altri fiocchi anche a basse quote, fino ai 600 metri in Appennino. Le precipitazioni dovrebbero arrivare nel pomeriggio e nella notte, preparando quindi il 'terreno' agli sciatori del fine settimana. 

All'Abetone, allo stato attuale, la neve raggiunge i 40 centimetri e sono aperti 16 impianti su 17. E' chiusa solo la seggiovia Regine – Selletta. Sono aperti tutti i collegamenti sci ai piedi tra le diverse zone del comprensorio. (www.multipassabetone.it)

Cutigliano l'altezza della neve è di 30 centimetri e gli impianti aperti sono 3 su 4. Aperta la pista 1 del Campo scuola. Per il fine settimana non si escludono altre aperture (www.doganacia2000.IT)

Domani all'Abetone, allo stadio di slalom, prova del circuito Soldaini per baby e cuccioli organizzata dallo sci club Lanciotto. Domenica prova del circuito Toscananeve in Val di Luce organizzata dall'Academy school. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sono 140 i tamponi infetti emersi in più da ieri tra capoluogo e Piana, Montalbano, montagna e Valdinievole. Tutti gli aggiornamenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità