Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:20 METEO:ABETONE8°  QuiNews.net
Qui News abetone, Cronaca, Sport, Notizie Locali abetone
giovedì 16 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Gazza attacca il triatleta senza tregua: ecco perché il casco è indispensabile in Australia in questo periodo
Gazza attacca il triatleta senza tregua: ecco perché il casco è indispensabile in Australia in questo periodo

Attualità martedì 23 febbraio 2016 ore 17:16

Assemblea pubblica sulla fusione

Nuovo incontro nella sala consiliare del Comune di San Marcello Pistoiese in vista del referendum che si svolgerà a maggio



SAN MARCELLO PISTOIESE — La data è stata spostata dal 17 aprile all'8 e 9 maggio per la concomitanza con il referendum sulle trivelle che ha carattere nazionale. 

Ma il percorso verso la consultazione non conosce soste ora si prospetta a San Marcello un nuovo incontro pubblico sulla prospettiva dell'eventuale Comune unico con Piteglio. 

L'appuntamento è sabato prossimo dalle 15.30 alle 18 nella sala consiliare del palazzo comunale. Nell'occasione, saranno presenti saranno i componenti della commissione comunale affari Istituzionali. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In Toscana le persone attualmente positive sono 655. Aumentano i ricoveri nei reparti ordinari degli ospedali. I dati del bollettino regionale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Politica

Attualità