Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:50 METEO:ABETONE11°  QuiNews.net
Qui News abetone, Cronaca, Sport, Notizie Locali abetone
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caldo record in Brasile, percepita temperatura di 62,3°: la più alta degli ultimi 10 anni

Cronaca mercoledì 07 febbraio 2018 ore 18:35

Cade dagli sci e non ricorda più nulla

L'uomo è stato ritrovato riverso sulla neve da due istruttori, con un grosso ematoma facciale. E' stato trasferito in ospedale con l'elicottero Pegaso



ABETONE — E' un uomo settantenne di Serravalle Pistoiese lo sciatore soccorso questa mattina sulle piste dell'Abetone quando erano da poco passate le 9,30.

Due istruttori hanno notato l'uomo sdraiato a terra e hanno subito avvisato i poliziotti di servizio sulle piste. Giunti sul posto, gli agenti hanno trovato l'anziano sciatore cosciente ma preda di una forte amnesia e con un grosso ematoma facciale, indizio di una violenta caduta, anche se la dinamica dell'incidente non è chiara. Tra l'altro l'uomo indossava il casco.

Trasferito a valle con la barella toboga, i sanitari che lo hanno visitato hanno attivato l'elisoccorso Pegaso per il trasferimento in ospedale, al fine di eseguire accertamenti più approfonditi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A un anno dall'introduzione della misura, hanno aderito 177 Comuni e 774 servizi per l'infanzia. I beneficiari? 13.431 bambine e bambini toscani
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità