Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:30 METEO:ABETONE-4°-1°  QuiNews.net
Qui News abetone, Cronaca, Sport, Notizie Locali abetone
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Inter, la festa infinita nello spogliatoio dopo la vittoria

Attualità venerdì 11 novembre 2016 ore 06:30

​A San Marcello arriva il primario

I consiglieri regionali Pd Marco Niccolai e Massimo Baldi hanno discusso il nuovo assetto delle strutture sanitarie nell'area



SAN MARCELLO PISTOIESE — A spiegare il piano di riorganizzazione sono gli stessi consiglieri regionali. “Nei giorni scorsi abbiamo incontrato l'assessore regionale Saccardi e il direttore generale Paolo Morello per confrontarci sui contenuti del piano di riorganizzazione di area vasta”.

“Pistoia – spiegano - sarà sede della struttura che, per tutto il territorio di area vasta, si occuperà di chirurgia della spalla; oltre a questo, per la prima volta, a Pistoia sarà istituita formalmente una struttura di senologia, anch'essa con direttore assegnato. La struttura a livello provinciale di otorinolaringoiatria manterrà la propria autonomia, dipendendo direttamente dal dipartimento aziendale”.

“Anche per quanto riguarda il presidio della Valdinievole, il quadro è sensibilmente migliorato: verranno istituite strutture operative complesse (con a capo primario) sia per chirurgia sia per ostetricia e ginecologia. Una volta varato il piano, saranno attivate subito le procedure concorsuali per la copertura di tali responsabilità, visto che negli anni scorsi ciò non era avvenuto”.

“Per quanto riguarda il presidio di San Marcello il piano di riorganizzazione prevede una struttura operativa complessa, con a capo un primario, di medicina, anche questa una novità rispetto alla situazione attuale dove non esisteva, un fatto che conferma che per la Regione tale presidio non si smantella né nella struttura né nella qualità”


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo il crollo delle temperature Coldiretti esprime preoccupazione per le gelate tardive che rischiano di compromettere raccolti e miele
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità