Attualità giovedì 15 ottobre 2015 ore 17:42
Riapre la Casetta dell'Abetone

A Natale riaprirà i battenti la struttura di proprietà del Comune di Forte dei Marmi nella nota stazione sciistica delle montagne pistoiesi
FORTE DEI MARMI — Gli uffici comunali hanno già predisposto gli atti per la gara di concessione di servizio, come prevede la procedura. Nel frattempo, sono in corso le verifiche tecniche propedeutiche alla gara stessa.
“I tempi – spiega il sindaco Umberto Buratti- saranno brevi e contiamo di essere pronti a novembre, in modo da rendere agibile ed operativa la struttura già durante le prossime festività natalizie. Di sicuro, la Casetta lo sarà da gennaio in poi, quando ospiterà gli alunni delle scuole per la tradizionale settimana bianca. A questo proposito, è in via di definizione la convenzione con l’istituto comprensivo, che predisporrà il pacchetto da presentare alle famiglie”.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI