Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:ABETONE-4°-1°  QuiNews.net
Qui News abetone, Cronaca, Sport, Notizie Locali abetone
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Inter, la festa infinita nello spogliatoio dopo la vittoria

Attualità sabato 14 dicembre 2019 ore 11:46

Ponte Alberghi, riapertura entro una settimana

Il presidente Luca Marmo ha dato disposizioni con l'obiettivo di concludere i lavori e riaprire il ponte entro il 20 dicembre



PESCIA — "Il presidente della Provincia di Pistoia Luca Marmo, dopo essersi confrontato con la struttura tecnica e il direttore dei lavori, ha dato precise disposizioni con l'obiettivo di far concludere i lavori e porre le condizioni per una riapertura del ponte degli Alberghi di Pescia non oltre il giorno venerdì 20 dicembre". Lo annuncia lo stesso ente, ricordando che "Questo intervento si è reso necessario a fronte delle numerose proteste dei cittadini, delle attività commerciali interessate e dei sindaci per il prolungarsi dei lavori rispetto ai tempi che erano stati indicati".

"Il presidente della Provincia - scrive l'ente- tiene a sottolineare di aver messo prontamente le risorse finanziare, originariamente programmate per altri interventi, per consentire di dare una giusta risposta a problemi prioritari di viabilità come quello di Pescia e Uzzano da una parte e di Pian di Novello dall'altra, con rilevanti ricadute anche sul tessuto socio-economico locale. Questa sensibilità dimostrata dall'Amministrazione Provinciale, seppur in una situazione di grande e conosciuta difficoltà finanziaria, non può e non deve essere né dimenticata né sottaciuta - aggiunge la Provincia-. Nello specifico, il Ponte degli Alberghi è oggetto oggi di un importante intervento di consolidamento generale che che punta ad evitare che nei prossimi anni possano ripetersi simili problematiche.
Nella certezza di aver operato con piena disponibilità e responsabilità continueremo a seguire con la massima attenzione le due problematiche relative al Ponte degli Alberghi e del Ponte dei Mandrini, rispetto al quale nei prossimi giorni forniremo notizie più precise sui tempi di inizio dei lavori".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo il crollo delle temperature Coldiretti esprime preoccupazione per le gelate tardive che rischiano di compromettere raccolti e miele
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità