Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:ABETONE-3°4°  QuiNews.net
Qui News abetone, Cronaca, Sport, Notizie Locali abetone
giovedì 25 aprile 2024

— il Blog di

Una vita da modella, Martina Tosi

di - lunedì 28 dicembre 2020 ore 15:49

Martina Tosi fiorentina, 26 anni, modella e playmate internazionale, le piace spaziare dal fashion al nude art. Disponibile per lavori commerciali, cataloghi, progetti editoriali o artistici, e per collaborazioni destinate a mostre, concorsi e sfilate.

La prima domanda è quella di conoscere come è nata in te l’idea di fare la fotomodella ?

Ho iniziato quasi per caso, ci sono stati molti fotografi che mi hanno chiesto di realizzare dei servizi e quello che era solo un divertimento, con il tempo, è diventato un lavoro.

Tra i tuo lavori ho visto che realizzi delle foto di nudo. Ti crea dei problemi o ti comporti con naturalezza?

Mi comporto con naturalezza, la storia della pittura è piena di nudi di donna e non vedo nulla di strano a realizzare delle foto di nudo, in un modo sempre creativo.

Hai mai fatto del cinema pensi di realizzarlo in futuro?

Mi piacerebbe, però fino ad adesso non si è concretizzato nulla, anche se sono interessata a lavorare in questo settore.

Hai mai realizzato sfilate di moda?

La moda è stata un fatto più occasionale. Quando lavori con un fotografo sei nel suo studio e si crea un rapporto intimo, mentre la sfilata avviene davanti ad un pubblico e ciò ti porta delle sensazioni più vitali e profonde. Nella sfilata spesso sei soltanto una presenza, mentre nella foto sei più espressiva e riesce a dare più profondità al tuo lavoro.

Partire da Firenze per il tuo lavoro è uno svantaggio. Perché il mondo della fotografia è un fatto che riguarda principalmente Roma e Milano.

Firenze è in una posizione centrale, quindi riesco a muovermi con facilità verso le altre città.

Quali son i tuoi progetti futuri?

Ho realizzato una agenzia di modelle e quindi in futuro mi vedo come organizzatrice di eventi, perché bisogna sapere che la vita artistica di una modella è molto breve. Ma adesso sono sempre concentrata sul mio lavoro di modella che mi sta dando delle soddisfazioni.


L'articolo di ieri più letto
Le abbondanti nevicate degli ultimi giorni hanno consentito agli operatori di attivare gli impianti. Entusiasmo degli appassionati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità