Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:ABETONE14°25°  QuiNews.net
Qui News abetone, Cronaca, Sport, Notizie Locali abetone
domenica 21 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Pecco Bagnaia sposa Domizia, le nozze a Pesaro con tanti amici vip
Pecco Bagnaia sposa Domizia, le nozze a Pesaro con tanti amici vip

Attualità martedì 27 dicembre 2022 ore 14:47

Saldi, è partito il conto alla rovescia

vetrina saldi

Fatti e scartati i regali di Natale, ora si guarda alla stagione degli sconti invernali. Il calendario in Toscana fra partenza, regole e durata



TOSCANA — I regali di Natale sono bell'e fatti e scartati. E ora ecco che già si guarda ai saldi, con la Toscana pronta ad aprire le vendite con sconti e ribassi il 5 Gennaio 2023. A definire il calendario dei saldi è la Regione con la delibera 1345 approvata il 28 Novembre scorso.

In estrema sintesi, dopo il via nella vigilia di Befana la stagione dei saldi proseguirà per una durata massima di 60 giorni

I toscani, si sa, alle prese con caro bollette e inflazione hanno cercato di contenere le spese natalizie per i doni per sé e per gli altri, approfittando anche delle promozioni del Black Friday per giocare d'anticipo sugli acquisti al risparmio. Ora veleggiano fiduciosi verso l'apertura degli sconti invernali.

E nel resto d'Italia? Prima che in Toscana i saldi iniziano in Sicilia e Basilicata (2 Gennaio) e in Valle d'Aosta (3 Gennaio). Attendono dal 7 Gennaio in poi alcuni distretti di Bolzano, mentre per il resto tutti saranno ai blocchi di partenza per la grande corsa agli sconti il 5 Gennaio come la Toscana.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Pistoia. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità