Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:40 METEO:ABETONE-0°6°  QuiNews.net
Qui News abetone, Cronaca, Sport, Notizie Locali abetone
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Papa Francesco a Rebibbia, sulla sedia a rotelle lava i piedi a 12 detenute

Attualità venerdì 21 aprile 2023 ore 16:00

Ponte del 25 Aprile col meteo fra alti e bassi

nuvoloso
Ponte del 25 Aprile fra sole, nuvole e pioggia

In Toscana tengono le temperature mentre sole, nuvole e pioggia sono destinati ad avvicendarsi anche con qualche temporale. Tutte le previsioni



TOSCANA — Meteo fra alti e bassi in Toscana per il ponte del 25 Aprile che concede una pausa di vacanza e relax dai monti alla costa. Si ma che tempo farà? Le temperature complessivamente terranno, con le massime attestate sui valori della tarda primavera. I cieli però vedranno un avvicendarsi di sole, nuvole e pioggia anche con qualche temporale.

Al sereno del fine settimana seguirà un lunedì 24 Aprile più grigio e piovoso con rovesci che lasceranno qualche strascico anche nella giornata della Festa di Liberazione.

Vediamo nel dettaglio le previsioni elaborate dal consorzio Lamma. Domani sabato 22 Aprile e domenica 23 Aprile, il cielo alternerà velature e schiarite, foschie, nubi e sprazzi di sole, con temperature fino a punte di 23-25 gradi. Da domenica si faranno avanti da nord ovest delle nubi che potranno portare le prime piogge nella notte.

Sarà il preludio a un lunedì 24 Aprile di acquazzoni, "instabile con rovesci e locali temporali nella prima parte della giornata" come certificano i meteorologi del Lamma nel loro bollettino. Migliora nel pomeriggio, ma nelle zone più interne rovesci isolati saranno ancora possibili.

E così sarà anche per la giornata del 25 Aprile, martedì, quando è previsto un calo delle temperature e cielo "variabile con addensamenti più compatti nel pomeriggio quando sono previsti rovesci o brevi temporali nelle zone interne".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Fra neve caduta e neve sparata dai cannoni, ecco dove le piste da sci saranno aperte sulle montagne pistoiesi durante il ponte di Pasqua
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità