Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:25 METEO:ABETONE0°  QuiNews.net
Qui News abetone, Cronaca, Sport, Notizie Locali abetone
martedì 23 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Roma, il video dell'aggressione all'avvocato che chiedeva di mettere il guinzaglio al cane
Roma, il video dell'aggressione all'avvocato che chiedeva di mettere il guinzaglio al cane

Attualità domenica 30 aprile 2023 ore 19:10

Nuvole e pioggia sulla Festa dei Lavoratori

ombrello e pioggia

La perturbazione avanza più a sud rispetto al previsto, ma in Toscana sono attese comunque precipitazioni. Allerta meteo in 11 regioni



TOSCANA — Sarà un Primo Maggio tra nuvole e pioggia quello che si festeggerà in Toscana, con temperature in calo e la perturbazione il cui incedere più a sud rispetto al previsto comunque non risparmierà precipitazioni diffuse sul territorio regionale.

A tracciare il quadro per la Toscana sono i meteorologi del consorzio Lamma, le cui previsioni per domani lunedì, Festa dei Lavoratori, segnano cielo generalmente coperto e piogge sparse per lo più deboli che inizieranno dall'Appennino e dalle zone occidentali per poi estendersi dal pomeriggio anche sulle rimanenti zone.

Le temperature saranno in calo, non oltre i 19 gradi le massime, e i venti variabili prevalentemente da nord est potranno conoscere locali rinforzi. Mari poco mossi o mossi sul settore meridionale e al largo.

Per invece chi si mette in viaggio di ritorno dal ponte o per una gita, la protezione civile nazionale ha valutato per domani allerta gialla su Marche, Umbria, Lazio, Abruzzo, Molise, Campania, Puglia, Basilicata, Calabria e in alcuni settori del Piemonte e della Sicilia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

L'avanzare della perturbazione (Fonte: Lamma Meteo / Telegram)
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno