Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:ABETONE-2°4°  QuiNews.net
Qui News abetone, Cronaca, Sport, Notizie Locali abetone
sabato 07 dicembre 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Crozza è il Papa alle prese con l’intelligenza artificiale: «C’è scritto che mi devo loggare... Sempre sia loggato!»
Crozza è il Papa alle prese con l’intelligenza artificiale: «C’è scritto che mi devo loggare... Sempre sia loggato!»

Attualità martedì 05 novembre 2024 ore 18:26

Maltempo, rate dei mutui sospese per altri 12 mesi

L'annuncio dell'Associazione Bancaria Italiana. La misura interessa le province di Firenze, Livorno, Pisa, Pistoia, Prato, Massa Carrara e Lucca



TOSCANA — Rate dei mutui sospese per altri 12 mesi nei territori della Toscana colpiti dal maltempo. Una delibera del Consiglio dei Ministri proroga la sospensione prevista in una ordinanza del Capo della Protezione Civile.

L'annuncio arriva dall'Associazione Bancaria Italiana (Abi) che comunica di aver diffuso una lettera circolare alle banche associate.

La misura riguarda i territori delle province di Firenze, Livorno, Pisa, Pistoia e Prato colpiti dagli eventi meteorologici che si sono registrati a partire dal 2 Novembre 2023 e i territori delle province di Massa Carrara e Lucca interessati dall'ondata di maltempo che si è abbattuta dal 29 ottobre 2023.

L’Ordinanza della Protezione Civile, spiega Abi sul proprio sito web, fa riferimento all’accordo sottoscritto dall'associazione stessa, dalla Protezione Civile e dalle Associazioni dei consumatori "Per assicurare tempestività degli interventi a favore delle popolazioni colpite da calamità naturali".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno