Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:ABETONE-3°4°  QuiNews.net
Qui News abetone, Cronaca, Sport, Notizie Locali abetone
domenica 27 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Melania e il bacio sulla guancia di Trump, poi ognuno prende la sua strada
Melania e il bacio sulla guancia di Trump, poi ognuno prende la sua strada

Cronaca mercoledì 26 agosto 2020 ore 18:30

In choc anafilattico dopo l'attacco delle vespe

vespa

Squadra di soccorso in località Macchia Antonini per una donna che si è sentita male dopo essere stata punta. L'allarme disperato del marito



SAN MARCELLO PITEGLIO — Mattina di paura alla Macchia Antonini, località nota della Montagna Pistoiese e molto frequentata in estate da chi è in cerca di un po' di refrigerio. Una donna di 50 anni si è sentita male dopo essere stata presa di mira e punta dalle vespe. 

La signora era insieme al marito: è stato lui a dare l'allarme, tramite un messaggio via whatsapp, inizialmente perché i due si erano persi. Al loro arrivo, però, i soccorritori hanno trovato anche la donna in stato choc a causa delle punture.

In azione i vigili del fuoco e dagli uomini del soccorso alpino della guardia di finanza. Presenti anche i carabinieri e il Soccorso Alpino e Speleologico Toscano. Sul posto è stato fatto arrivare anche il medico del 118. Poi, per accelerare il trasferimento in ospedale della signora, è stato fatto intervenire anche l'elisoccorso Pegaso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Pistoia. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità