Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:ABETONE0°  QuiNews.net
Qui News abetone, Cronaca, Sport, Notizie Locali abetone
sabato 27 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»

Cronaca giovedì 24 agosto 2023 ore 08:50

Scooter nella scarpata, grave una ragazzina

Il luogo dell'incidente
Il luogo dell'incidente

L'incidente nella notte: a bordo del motorino viaggiavano due ragazzi. Entrambi feriti, sono stati recuperati tra la vegetazione a bordo strada



SAN MARCELLO PITEGLIO — Grave incidente nella notte a Lizzano Pistoiese: uno scooter con a bordo due ragazzi e finito fuori strada nella scarpata. Entrambi sono rimasti feriti, ma ad avere la peggio è stata una ragazzina di 15 anni portata in codice rosso all'ospedale San Jacopo di Pistoia.

L'allarme è scattato dalla frazione di San Marcello Piteglio appena dopo le 23,40. Per recuperare i ragazzi dalla scarpata sotto il piano stradale è stato necessario un intervento coordinato da parte dei vigili del fuoco intervenuti dal distaccamento locale che hanno operato fin verso le 2 del mattino.

Con loro due ambulanze della Croce Rossa e della Pubblica Assistenza, il Soccorso alpino e i carabinieri. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Cemento ed ecoreati: il territorio toscano avanza di due posizioni nell'infausta classifica dei crimini ambientali. Area costiera la più colpita
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità