Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:ABETONE13°24°  QuiNews.net
Qui News abetone, Cronaca, Sport, Notizie Locali abetone
domenica 15 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
India, crolla un ponte. 20 turisti trascinati via dalle acque del fiume
India, crolla un ponte. 20 turisti trascinati via dalle acque del fiume

Attualità lunedì 04 marzo 2024 ore 08:29

Frana sulla Statale, chiusure e deviazioni in Appennino

frana
Foto d'archivio

Il movimento franoso ha richiesto l'intervento sia del personale Anas che delle forze dell'ordine per la gestione della viabilità



SAN MARCELLO PITEGLIO — Una nuova frana si registra in Toscana, questa volta lunto la strada statale 12 dell’Abetone e del Brennero al chilometro 69,150 all'altezza di San Marcello Piteglio sull'Appennino pistoiese.

Ne dà notizia Anas, avvisando che la Statale è provvisoriamente chiusa in entrambe le direzioni, e che sono state istituite deviazioni in loco.

Il personale di Anas e le forze dell’ordine sono sul posto per la gestione della viabilità e per il ripristino della circolazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Pistoia. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca