Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:30 METEO:ABETONE20°  QuiNews.net
Qui News abetone, Cronaca, Sport, Notizie Locali abetone
giovedì 18 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Zapad, così la guerra nucleare si avvicina all’Europa
Zapad, così la guerra nucleare si avvicina all’Europa

Cronaca domenica 19 marzo 2017 ore 16:07

La pedalata nel bosco finisce nel burrone

Vigili del fuoco e 118 impegnati nel recupero di un ciclista volato in una scarpata dopo una discesa in bici su una strada di montagna



SAMBUCA PISTOIESE — L'uomo, di 29 anni, stava percorrendo una strada nel bosco dell'Acquerino, quando ha perso il controllo della bicicletta finendo dritto in una scarpata. 

Per salvarlo sono intervenuti i volontari della Misericordia di Candeglia, l'automedica di Pistoia, il Soccorso alpino, i vigili del fuoco e un'ambulanza Jeep della Misericordia.

Per accelerare il suo trasferimento in ospedale è stato fatto intervenire l'elicottero di soccorso Pegaso 1.

Il ciclista è stato issato a bordo dell'elicottero con il verricello e poi trasportato al pronto soccorso dell'ospedale di Careggi in codice giallo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nessun decesso calo dei ricoveri, ma aumento dei casi segnalati: questo registra il bollettino regionale emesso a cadenza settimanale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca