Attualità sabato 21 luglio 2018 ore 17:55
Violenta grandinata sulla montagna pistoiese

La grandinata è durata pochi minuti ma ha provocato danni ad auto, tetti e lucernari, distruggendo molte coltivazioni negli orti
PISTOIA — Il maltempo ha cominciato a flagellare, come da previsioni meteo, la parte settentrionale della Toscana.
Nel primo pomeriggio una intensa grandinata ha investito la montagna pistoiese, soprattutto nella zona di Sambuca. La tempesta ghiacciata è durata solo pochi minuti ma è stata così violenta da danneggiare auto, lucernari, coperture e le coltivazioni.
Poi la situazione è tornata alla normalità ma l'allerta meteo prosegue fino alla mezzanotte di domenica.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI