Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:ABETONE-3°2°  QuiNews.net
Qui News abetone, Cronaca, Sport, Notizie Locali abetone
Giovedì 05 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
«Non sarò segretario ma "Presidente-generale", ci rivolgiamo al centrodestra», il partito di Vannacci parte da Modena - Il videoracconto
«Non sarò segretario ma

Cronaca Martedì 13 Novembre 2018 ore 11:10

Cacciatore scomparso nei boschi dell'Appennino

L'uomo, di Pistoia, ha partecipato a una battuta di caccia ma non ha mai fatto rientro a casa. Notte di ricerche tra Toscana ed Emilia



PISTOIA — Le ricerche sono scattate ieri sera dopo il mancato rientro dell'uomo, 71enne pistoiese, dalla battuta di caccia a cui ha partecipato nella zona di Sasso Tignoso, nel comune di Pievepelago, in provincia di Modena. Quando è uscito era in compagnia del proprio cane. 

I tecnici del Soccorso Alpino dell'Emilia Romagna stanno battendo i boschi insieme a finanzieri del Soccorso Alpino dell'Abetone, ai vigili del fuoco e ai carabinieri. Le ricerche sono riprese stamattina con gli elicotteri e le unità cinofile. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le abbondanti nevicate hanno ricoperto i rilievi di una coltre bianca fin quasi al mezzo metro. Corsi d'acqua osservati speciali. L'allerta meteo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità