Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:40 METEO:ABETONE12°  QuiNews.net
Qui News abetone, Cronaca, Sport, Notizie Locali abetone
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Attualità giovedì 11 maggio 2023 ore 19:20

Temporali vento e grandine, scatta l'allerta meteo

temporale

La sala operativa di protezione civile ha emesso un bollettino d'allerta che riguarda l'intero territorio regionale. La mappa dei fenomeni



FIRENZE — Tempo in peggioramento sulla Toscana, con la sala operativa della protezione civile regionale che ha emesso un bollettino d'allerta con codice giallo per rischio idrogeologico e temporali valido dalla mezzanotte di oggi giovedì 11 Maggio fino alla mezzanotte di domani venerdì 12 Maggio.

Sono attesi rovesci e temporali, ma anche forti colpi di vento e grandinate. I fenomeni, recita il bollettino, saranno forti e a tratti più persistenti sulla costa e il nord-ovest tra la notte e la mattina e, nelle ore successive, sulle zone centrali ed interne.

A essere interessate tuttavia saranno tutte le province della Toscana. Intanto per il pomeriggio e la serata di oggi giovedì 11 Maggio sulle zone interne sono attesi rovesci o brevi temporali.

La mappa dell'allerta della Regione Toscana

La mappa dell'allerta della Regione Toscana

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno