Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:40 METEO:ABETONE12°  QuiNews.net
Qui News abetone, Cronaca, Sport, Notizie Locali abetone
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Attualità domenica 14 giugno 2020 ore 18:00

Maltempo, niente tregua, ancora allerta in Toscana

nuvole temporale

Un nuovo fronte di temporali sulle zone settentrionali della regione. Attenzione alta sull'Appennino Tosco-Emiliano. Lunedì da codice giallo



FIRENZE — Niente da fare, il maltempo non demorde e anche per lunedì la protezione civile regionale ha emesso una nuova allerta gialla valida dalle 12 alle 20 mentre in tutte le zone settentrionali resta valida fino a stasera alle 20 l'allerta attualmente in corso. E' in arrivo sulla Toscana, in particolare sulle zone settentrionali e appenniche, un nuovo fronte di temporali forti. 

Dopo i rovesci a intermittenza della domenica nelle zone interne della regione, è atteso un rinforzo delle precipitazioni nelle ore centrali di domani, associati ancora a colpi di vento e grandinate. 

Nelle scorse ore il maltempo ha provocato danni in particolare nel fiorentino, nel pratese, nel pisano e nella Valdera a causa della violenza dei nubifragi che si sono riversati sulla Toscana, in particolare nella serata di ieri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno