Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:ABETONE-6°-2°  QuiNews.net
Qui News abetone, Cronaca, Sport, Notizie Locali abetone
giovedì 26 gennaio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Il porno di Houellebecq

Attualità domenica 14 giugno 2020 ore 18:00

Maltempo, niente tregua, ancora allerta in Toscana

nuvole temporale

Un nuovo fronte di temporali sulle zone settentrionali della regione. Attenzione alta sull'Appennino Tosco-Emiliano. Lunedì da codice giallo



FIRENZE — Niente da fare, il maltempo non demorde e anche per lunedì la protezione civile regionale ha emesso una nuova allerta gialla valida dalle 12 alle 20 mentre in tutte le zone settentrionali resta valida fino a stasera alle 20 l'allerta attualmente in corso. E' in arrivo sulla Toscana, in particolare sulle zone settentrionali e appenniche, un nuovo fronte di temporali forti. 

Dopo i rovesci a intermittenza della domenica nelle zone interne della regione, è atteso un rinforzo delle precipitazioni nelle ore centrali di domani, associati ancora a colpi di vento e grandinate. 

Nelle scorse ore il maltempo ha provocato danni in particolare nel fiorentino, nel pratese, nel pisano e nella Valdera a causa della violenza dei nubifragi che si sono riversati sulla Toscana, in particolare nella serata di ieri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'analisi climatica elaborata dal consorzio Lamma passa in rassegna i primati stabiliti in 12 mesi, come i 41 gradi registrati a Firenze
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Rubina Rovini

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità