Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:ABETONE-8°2°  QuiNews.net
Qui News abetone, Cronaca, Sport, Notizie Locali abetone
domenica 14 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Giorgia e Blanco cantano insieme "La cura per me", il video dell'emozionante duetto sul palco del Forum di Assago
Giorgia e Blanco cantano insieme

Attualità giovedì 27 febbraio 2020 ore 10:39

Torna la neve sulle montagne toscane

Dall'Abetone al Casentino i fiocchi di neve hanno imbiancato le cime dei monti. Brusco calo delle temperature nella notte sopra i 500 metri



CHIUSI DELLA VERNA — E' tornata la neve in Toscana. Nella serata di ieri nevicate sulle montagne casentinesi e la neve ha imbiancato la cima del Pratomagno, la zona di Chiusi della Verna e il passo della Consuma.

Anche all'Abetone è tornata la neve con tutti i passi della montagna pistoiese imbiancati.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Pistoia. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità