Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:10 METEO:ABETONE-2°7°  QuiNews.net
Qui News abetone, Cronaca, Sport, Notizie Locali abetone
Venerdì 20 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Macron replica a Trump, posta un video per dimostrare la potenza francese: tra portaerei e sottomarini spunta una city car elettrica
Macron replica a Trump, posta un video per dimostrare la potenza francese: tra portaerei e sottomarini spunta una city car elettrica

Cronaca Domenica 17 Dicembre 2017 ore 13:15

Giovane sciatore grave dopo una caduta in pista

Brutto incidente agli impianti dell'Abetone per un ragazzo di 22 anni. Allertato l'elisoccorso Pegaso per trasferirlo in ospedale a Careggi



ABETONE — È volato all'ospedale di Careggi con codice rosso, a bordo dell'elicottero Pegaso, il giovane sciatore, nato a Livorno e residente a Cascina, che intorno alle 10 di domenica mattina è caduto sulle piste dell'Abetone.

Il ragazzo di 22 anni ha riportato un trauma cranico e la frattura del femore. Dopo i primi soccorsi prestati dai sanitari sul posto per l'uomo è stato richiesto l'intervento dell'elisoccorso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno