Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:10 METEO:ABETONE10°19°  QuiNews.net
Qui News abetone, Cronaca, Sport, Notizie Locali abetone
venerdì 11 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Saint-Tropez: superyacht da 80.000 euro a settimana in fiamme nel porto dei super ricchi
Saint-Tropez: superyacht da 80.000 euro a settimana in fiamme nel porto dei super ricchi

Cronaca domenica 17 gennaio 2016 ore 21:39

Drammatica caduta sugli sci all'Abetone

Un uomo di 37 anni di Pietrasanta è ricoverato in gravi condizioni all'ospedale Versilia dopo un incidente avvenuto sulla pista della Selletta



ABETONE — Lo sciatore ha riportato vari traumi agli arti inferiori. Dopo l'intervento di un'ambulanza e le prime cure prestate dal medico ed dall'infermiere di turno al punto di primo soccorso della località sciistica, il ferito è stato caricato su un elicottero del 118 e portato al Versilia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Si chiama Ugo ed è una nottola minore. I tracciati sui suoi spostamenti lo collocano tra Firenze, Pistoia, l'Empolese e l'entroterra regionale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità