Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:10 METEO:ABETONE9°  QuiNews.net
Qui News abetone, Cronaca, Sport, Notizie Locali abetone
Lunedì 16 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Tromba d'aria in Calabria travolge le bancarelle della fiera di San Giuseppe
Tromba d'aria in Calabria travolge le bancarelle della fiera di San Giuseppe

Attualità Lunedì 19 Aprile 2021 ore 08:20

Scossa di terremoto sulla montagna pistoiese

Una scossa di terremoto è stata registrata dai sismografi dell'Ingv ieri sera alle 21.28 con epicentro ad Abetone ad una profondità di 11 chilometri



ABETONE-CUTIGLIANO — La terra trema sulla montagna pistoiese. Nella notte, attorno alle 21.28 è avvenuto un terremoto di magnitudo 2.5 con epicentro a 3 chilometri da Abetone.

A segnalarlo i sismografi dell'Ingv, l'Istituto di nazionale di geofisica e vulcanologia.

La scossa avvenuta a 11 chilometri di profondità è stata avvertita distintamente dalla popolazione, ma non risultano danni né a cose né a persone.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In provincia di Pistoia la prima esercitazione dedicata alla salvaguardia dei beni artistici. La Toscana avrà un modulo specialistico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Attualità

Attualità

Attualità