Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:30 METEO:ABETONE20°  QuiNews.net
Qui News abetone, Cronaca, Sport, Notizie Locali abetone
giovedì 18 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Tav Torino-Lione, parte il viaggio della fresa Viviana
Tav Torino-Lione, parte il viaggio della fresa Viviana

Cronaca martedì 27 dicembre 2022 ore 16:06

Parte il colpo di pistola, grave guardia forestale

soccorso sast
Foto d'archivio

L'uomo si è ferito ad una gamba mentre si trovava nel bosco. Raggiunto dai soccorritori, è stato portato in ospedale in codice rosso



ABETONE CUTIGLIANO — Si trovava nel bosco quando per accidente dalla sua pistola è partito un colpo che l'ha raggiunto ad una gamba: è grave la guardia forestale protagonista dell'incidente, avvenuto ieri a Pian di Novello sull'Appennino pistoiese, nel territorio comunale di Abetone Cutigliano.

Immediati i soccorsi per recuperare e portare in ospedale il 62enne. Sono stati i tecnici del Sast (Soccorso alpino e speleologico della Toscana) a raggiungere a piedi la guardia.

Il ferito, come riportano anche i quotidiani locali, è stato quindi condotto fino ai mezzi di soccorso sanitario inviati dal 118 e da lì accompagnato in codice rosso all'ospedale San Jacopo di Pistoia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nessun decesso calo dei ricoveri, ma aumento dei casi segnalati: questo registra il bollettino regionale emesso a cadenza settimanale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca