Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:50 METEO:ABETONE11°  QuiNews.net
Qui News abetone, Cronaca, Sport, Notizie Locali abetone
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Scene di guerriglia urbana a Palermo durante le Vampe di San Giuseppe: lancio di sassi e bottiglie contro la polizia

Cronaca domenica 16 settembre 2018 ore 18:08

Dieci giovani bloccano il bus per un'ora e mezzo

Caos a causa di alcune persone che sono state denunciate per interruzione di pubblico servizio. Erano senza biglietto e volevano andare a Pistoia



ABETONE CUTIGLIANO — I carabinieri di Abetone hanno identificato e denunciato dieci giovani richiedenti asilo, ospiti di una struttura apposita.

I ragazzi, provenienti da Gambia, Senegal, Mali, Nigeria e Costa d'Avorio, aveva deciso di andare a Pistoia dall'Abetone. Ma non avevano il biglietto per il bus del Copit. I fatti sono avvenuti giovedì scorso

Il conducente gli ha fatto presente che non era possibile viaggiare senza biglietto ma i dieci si sono rifiutati di scendere.

Sono intervenuti i carabinieri che hanno fatto scendere i richiedenti asilo.

Due sono stati denunciati anche perché hanno negato di mostrare i documenti, mentre altri tre proprio perché non avevano con sé gli attestati.

Il bus ha accumulato 90 minuti di ritardo.

A quanto si apprende altri due richiedenti asilo, di 19 e 25 anni, sarebbero stati denunciati perché, mercoledì, avrebbero percosso due volontari della Misericordia che dovevano cambiare le lenzuola nella loro camera.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno