Attualità venerdì 02 ottobre 2015 ore 20:35
Scuola De Gasperi, ecco il piano dei lavori

Presentato dall'assessore regionale all'istruzione Grieco e dal sindaco Braccesi il progetto per l'ammodernamento dell'istituto
CUTIGLIANO — I lavori permetteranno il rinnovo e la manutenzione della scuola elementare e media, a partire dalla mensa che sarà d'ora in poi affidata a due famosi ristoratori locali, simbolo di ricerca sul territorio e cibo genuino a chilometro zero.
Un elemento, questo, su cui i rappresentanti delle due istituzioni, Comune e Regione, hanno molto insistito nel presentare il piano delle opere che saranno poste in essere. Opere che, ha detto l'assessore Cristina Grieco, è importante siano attuate soprattutto nei comuni di montagna, spesso in condizioni di accessibilità più difficoltosa rispetto a quelli di pianura.
Ringraziamento alle istituzioni locali, rappresentate dal sindaco Tommaso Braccesi e dono a ogni bambino di un quaderno che illustra la Regione Toscana ai più piccoli e di un libretto della Costituzione italiana.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI