Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:ABETONE7°  QuiNews.net
Qui News abetone, Cronaca, Sport, Notizie Locali abetone
Sabato 16 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Claudia Gerini: «Sono cintura nera di Taekwondo. Mi piace sapermi autodifendere»
Claudia Gerini: «Sono cintura nera di Taekwondo. Mi piace sapermi autodifendere»

Cronaca Mercoledì 09 Maggio 2018 ore 11:10

Scossa di terremoto sulla Montagna Pistoiese

I sismografi hanno rilevato l'evento sismico che si è verificato ieri sera dopo le 21 nelle vicinanze di San Marcello Pistoiese



SAN MARCELLO PITEGLIO — La scossa di terremoto è stata rilevata alle 21,20 di martedì 8 maggio. La magnitudo è stata di 2,2 mentre l'epicentro è stato rilevato a una profondità di 54,7 chilometri nelle vicinanze di San Marcello Pistoiese.

Non ci sono stati danni a persone o cose.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Mentre gran parte della regione è sotto la pioggia le montagne pistoiesi si svegliano con una coltre bianca. Qualche fiocco anche a Zeri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità