Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:01 METEO:ABETONE10°  QuiNews.net
Qui News abetone, Cronaca, Sport, Notizie Locali abetone
venerdì 21 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Russia, le immagini delle nuove esercitazioni militari con i missili Kalibr

Cronaca venerdì 27 settembre 2019 ore 17:10

Sorpreso dal buio si perde sull'Appennino

Difficile soccorso in notturna per un cercatore di funghi disperso a Pratorsi, sulle montagne pistoiesi. Raggiunto grazie all'applicazione GeoresQ



SAN MARCELLO-PITEGLIO — Intervento notturno per i tecnici del Soccorso alpino toscano della Stazione Appennino nelle montagne pistoiesi. Attivati dal 118 intorno alle ore 20 di ieri, sono partiti alla volta di Pratorsi per un escursionista disperso.

Il giovane, 31 anni di Pistoia, era uscito a cercar funghi quando ha perso l’orientamento e non riuscendo a rientrare ha dato l’allarme. E' stato poi individuato intorno alle 23.30, grazie all’applicazione per smartphone GeoresQ è riuscito a fornire le sue coordinate direttamente ai soccorritori.
Non riportante problemi di salute, al momento del ritrovo, il giovane è stato accompagnato alla macchina. Sul posto anche Vigili del Fuoco.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Mentre il virus continua la sua corsa sul territorio provinciale, nelle ultime 24 ore si è registrata una tregua sui decessi. Ecco gli aggiornamenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità