Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:34 METEO:ABETONE12°23°  QuiNews.net
Qui News abetone, Cronaca, Sport, Notizie Locali abetone
lunedì 15 agosto 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Siccità grave anche in Germania, i livelli del fiume Reno ai minimi storici

Cronaca giovedì 02 dicembre 2021 ore 09:44

Con l'auto nella scarpata, ricerche nella notte

Il recupero del ferito
Il recupero del ferito

Di quella autovettura non si avevano più notizie, così come del suo conducente. La macchina era precipitata giù dalla strada per 15 metri



SAN MARCELLO PITEGLIO — Di quell'auto non c'erano più notizie. Del suo conducente neppure. Così nella prima serata di ieri sono scattate le ricerche a tappeto in località Calamecca e si è scoperto il perché: la vettura con la persona a bordo era precipitata giù dalla sede stradale nella scarpata per circa 15 metri.

Risolutivo è stato l'intervento dei vigili del fuoco del comando di Pistoia distaccamento di Montecatini Terme con le squadre del soccorso alpino e speleologico toscano e della guardia di finanza oltre che dei carabinieri.

Individuare l'auto con la nebbia fitta non è stato semplice ma poi eccola, nel tratto di strada tra il paese e la strada provinciale Val di Forfora. Una volta capito dove fosse la vettura, sono iniziate le operazioni di estricazione e recupero del conducente che, ferito ma cosciente, è stato affidato al personale sanitario inviato dal 118.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Pistoia e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità