Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:ABETONE10°16°  QuiNews.net
Qui News abetone, Cronaca, Sport, Notizie Locali abetone
martedì 02 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Odiate il Giappone
Odiate il Giappone

Attualità martedì 21 gennaio 2020 ore 17:07

Lavori in via della Susina, divieto di transito

Sono iniziati oggi alcuni lavori sulle strade di San Marcello Pistoiese, che porteranno anche alla riqualificazione di via Roma



SAN MARCELLO PITEGLIO — A partire da oggi, martedì 21 gennaio, è in vigore un divieto di transito e di sosta, su ambo i lati e con rimozione forzata, in via della Susina. Questo per consentire i lavori di rifacimento della strada.

I divieti sono in vigore con orario 8-12 e 13-17,30 fino a fine lavori.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Una perturbazione in arrivo porterà ancora maltempo con rovesci e forti temporali fra stasera e domani mattina. Codice giallo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità