Cronaca martedì 09 aprile 2019 ore 15:15
Ladri nel capannone, proprietario sventa il furto

Erano pronti a caricare la refurtiva all'interno di un furgone, quanto sono stati colti in flagrante dal proprietario della struttura
SAN MARCELLO PITEGLIO — Si erano introdotti all'interno di un capannone in località Girelli ed erano pronti a caricare la refurtiva (cavi elettrici, attrezzi agricoli e altro) all'interno di un furgone, quanto sono stati colti in flagrante dal proprietario della struttura.
I malviventi, un 35enne e un 50enne si sono quindi dati a precipitosa fuga, ma poco dopo sono stati fermati e arrestati dai carabinieri. Il fatto è accaduto ieri pomeriggio, in un capannone adiacente alla Strada statale 12 Modenese.
La fuga dei due è durata circa un quarto d'ora. Soo stati bloccati in località Bardalone e dichiarati in arresto per tentato furto aggravato.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI