comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
ABETONE
Oggi 13°24° 
Domani 12°23° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News abetone, Cronaca, Sport, Notizie Locali abetone
venerdì 10 luglio 2020
corriere tv
Ragazzi morti a Terni, il compagno di banco di Flavio: «Non so perché si rifugiasse nelle droghe...era una persona molto sensibile, avevo provato a dirgli di smettere»

Lavoro mercoledì 20 novembre 2019 ore 10:43

Il Comune assume a tempo indeterminato

Le domande dovranno essere inviate esclusivamente per via telematica entro il 15 dicembre. Assunzioni a tempo pieno e indeterminato



SAN MARCELLO PITEGLIO — Il Comune di San Marcello Piteglio assume tramite concorso pubblico cinque Istruttori Amministrativi (cat.C) a tempo pieno e indeterminato, di cui due posti nell’anno 2019 e tre distribuiti nei prossimi anni (2020/2021/2022).

Il concorso è svolto in accordo operativo con il Comune di Massa e Cozzile e congiunto con altri cinque comuni, per un totale di dodici posizioni da ricoprire tra i vari enti. Le prove di concorso si svolgeranno al Comune di Massa e Cozzile. Ai vincitori è data la facoltà di scegliere l’Ente nel quale essere assunti.

L’avviso, comprensivo delle specifiche sul trattamento economico, è scaricabile al seguente link: https://bit.ly/2Xu5fLN

In considerazione di un numero di domande di partecipazione elevato, qualora le stesse fossero superiori a 50, viene prevista la possibilità di procedere preliminarmente a forme di preselezione consistenti in appositi test/quiz o altri strumenti di selezione sulle materie previste dal programma di esame o a contenuto psico-attitudinale. Alla preselezione potranno partecipare tutti coloro che avranno utilmente presentato domanda di ammissione al concorso.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Elezioni 2020

Attualità