Lavoro mercoledì 20 novembre 2019 ore 10:43
Il Comune assume a tempo indeterminato

Le domande dovranno essere inviate esclusivamente per via telematica entro il 15 dicembre. Assunzioni a tempo pieno e indeterminato
SAN MARCELLO PITEGLIO — Il Comune di San Marcello Piteglio assume tramite concorso pubblico cinque Istruttori Amministrativi (cat.C) a tempo pieno e indeterminato, di cui due posti nell’anno 2019 e tre distribuiti nei prossimi anni (2020/2021/2022).
Il concorso è svolto in accordo operativo con il Comune di Massa e Cozzile e congiunto con altri cinque comuni, per un totale di dodici posizioni da ricoprire tra i vari enti. Le prove di concorso si svolgeranno al Comune di Massa e Cozzile. Ai vincitori è data la facoltà di scegliere l’Ente nel quale essere assunti.
L’avviso, comprensivo delle specifiche sul trattamento economico, è scaricabile al seguente link: https://bit.ly/2Xu5fLN
In considerazione di un numero di domande di partecipazione elevato, qualora le stesse fossero superiori a 50, viene prevista la possibilità di procedere preliminarmente a forme di preselezione consistenti in appositi test/quiz o altri strumenti di selezione sulle materie previste dal programma di esame o a contenuto psico-attitudinale. Alla preselezione potranno partecipare tutti coloro che avranno utilmente presentato domanda di ammissione al concorso.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI