Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:ABETONE-2°7°  QuiNews.net
Qui News abetone, Cronaca, Sport, Notizie Locali abetone
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità venerdì 13 marzo 2020 ore 12:05

Da Fondazione Turati cinque posti letto a Gavinana

A disposizione posti per ricoveri ordinari nel reparto di cure intermedie del Centro socio-sanitario sulla Montagna pistoiese



SAN MARCELLO PITEGLIO — La Fondazione Filippo Turati Onlus ha messo a disposizione della Asl Toscana Centro cinque posti letto destinati a ricoveri ordinari, dunque non a pazienti affetti da Coronavirus, all’interno del proprio Centro socio-sanitario di Gavinana, sulla Montagna pistoiese. 

"Un modo - sottolinea la Fondazione- per contribuire agli sforzi della Regione Toscana per liberare posti letto pubblici da dedicare ai pazienti colpiti da Covid-19. I letti messi a disposizione dalla Fondazione Turati si trovano nel reparto di cure intermedie del Centro socio-sanitario di Gavinana, dove si trovano anche una Rsd e due Rsa comprensive di moduli specialistici: proprio per la tipologia di persone ospitate all’interno delle diverse strutture comprese nel Centro, i cinque posti letto sono messi a disposizione esclusivamente per ricoveri ordinari e dunque per pazienti privi di caratteristiche potenzialmente contagiose".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Aumentano gli enti del terzo settore ma diminuiscono i numeri del volontariato organizzato. Cesvot: "In 8 anni 60mila volontari in meno"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità