Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:ABETONE17°  QuiNews.net
Qui News abetone, Cronaca, Sport, Notizie Locali abetone
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il 1° maggio del 1994 moriva Ayrton Senna: il momento prima dello schianto a Imola
Il 1° maggio del 1994 moriva Ayrton Senna: il momento prima dello schianto a Imola

Cronaca martedì 27 ottobre 2020 ore 14:48

A 80 anni si perde nel fitto del bosco

uomo soccorso a san marcello

Una squadra mista di vigili del fuoco e carabinieri forestali impegnata nelle operazioni di soccorso di un anziano che si era allontanato da casa



SAN MARCELLO PITEGLIO — Un uomo di 80 anni è stato recuperato stamattina, intorno alle 10, dai vigili del fuoco di San Marcello Pistoiese e dai carabinieri forestali intervenuti in località Il Gufo. 

L'uomo si era allontanato da casa ed è stato ritrovato in una zona boschiva. I soccorritori sono stati coordinati dalle sale operative del 112 e del 115. 

Una volta ritrovato, l'uomo è stato affidato al personale sanitario del 118.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno