Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:ABETONE13°24°  QuiNews.net
Qui News abetone, Cronaca, Sport, Notizie Locali abetone
giovedì 18 agosto 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Venezia, fanno sci d'acqua nel Canal Grande. Il sindaco offre una cena: «A chi individua i due imbecilli»

Attualità mercoledì 27 gennaio 2016 ore 06:30

La memoria rivive

Oggi il Giorno dedicato al ricordo dell'Olocausto. A San Marcello una serie di eventi a cui sono chiamati a partecipare studenti e cittadini



SAN MARCELLO PISTOIESE — Il primo appuntamento della giornata si terrà stamattina all'Istituto omnicomprensivo della montagna pistoiese. Appuntamento alle 10 con 'Colpevoli silenzi', convegno a cura della dottoressa Claudia Vicinelli, ricercatrice di Storia contemporanea avanzata e docente di diritto. Con lei, l'assessore Sobrero in rappresentanza dell'amministrazione comunale.

Sabato prossimo, lo stesso convegno sarà replicato alle 16.30 nel salone consiliare del Comune di San Marcello con Roberto Barontini, presidente dell'Istituto storico della Resistenza e dell'età contemporanea di Pistoia.

Stasera, alle 20, al teatro di Dynamo Camp è poi in programma la proiezione del film "Ogni cosa è illuminata", in collaborazione con l'associazione 'Porretta cinema' e 'Dynamo Camp'.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sono 140 i tamponi infetti emersi in più da ieri tra capoluogo e Piana, Montalbano, montagna e Valdinievole. Tutti gli aggiornamenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità