Attualità martedì 08 dicembre 2015 ore 18:15
Occhi in alto verso il grande abete

Con l'accensione delle luminarie sull'albero di piazza Matteotti è iniziato ufficialmente il periodo natalizio anche a San Marcello
SAN MARCELLO PISTOIESE — Un albero imponente, alto 8 metri. Bello di giorno, suggestivo al calar della sera, con le sue mille luci a led. A led perché quest'anno anche il Natale sarà a risparmio energetico.
"Con l'accensione dell'albero di Natale nella piazza di San Marcello ,diamo inizio alle festività natalizie! - scrive sul profilo facebook il sindaco di San Marcello Pistoiese Silvia Cormio - Una bellissima illuminazione a led, all'insegna del risparmio energetico! Grazie a Mirco Palandri che ci ha regalato il bellissimo abete e a tutto l'ufficio tecnico del comune che ha lavorato con questo bel risultato!"
Quando il grande abete bianco si è acceso, ha lasciato a bocca aperta i tanti che si erano assiepati alla sua base per assistere alla cerimonia di inaugurazione delle festività. Da ora in poi, le luci si accenderanno ogni pomeriggio fino a dopo l'Epifania.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI