Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:50 METEO:ABETONE14°27°  QuiNews.net
Qui News abetone, Cronaca, Sport, Notizie Locali abetone
mercoledì 17 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Inondazioni a Toronto, la villa di Drake invasa dall'acqua
Inondazioni a Toronto, la villa di Drake invasa dall'acqua

Attualità giovedì 08 ottobre 2015 ore 16:17

Poste, per ora niente chiusura

Oreste Giurlani

Ecco la decisione del Tar sul ricorso presentato da undici Comuni toscani contro la cancellazione degli uffici. Il commento di Giurlani



PITEGLIO — C'è anche l'ufficio postale di Piteglio tra quelli che per ora non chiuderanno. Per ora, visto che la prossima tappa della discussione è aggiornata al 20 aprile 2016. 

Ad esprimere soddisfazione per il risultato raggiunto è Oreste Giurlani, presidente dell'Uncem, l'Unione Nazionale dei Comuni Montani, che ha seguito le amministrazioni nel percorso che ha portato alla decisione del Tribunale Amministrativo: "Viene premiata la tenacia e il forte senso di responsabilità dei Comuni che hanno creduto nella difesa di un servizio essenziale per i cittadini portando avanti in modo compatto la sfida contro i tagli dei servizi per la comunità che ormai da troppo tempo mette particolarmente in crisi i piccoli Comuni montani e rurali".

Gli altri enti locali che hanno presentato ricorso sono Gavorrano, Montale, Aulla, Capalbio, Vicopisano, Scansano, San Godenzo, Roccalbegna, Pergine, Villafranca in Lunigiana.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Con 22mila attività di ristorazione, i consumi alimentari fuori casa sono pari al 32% del totale. Forte ripresa dopo l'emergenza Covid
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Economia

Attualità

Cronaca