Attualità venerdì 13 novembre 2015 ore 06:30
Le imprese fanno rete per guardare al futuro

Le sfide per le attività che vogliono fare business al centro dell'incontro in programma nella sede della pro loco di Corvella
PORRETTA TERME — Tutto pronto per l'appuntamento di stasera, venerdì 13 novembre, il cui titolo non potrebbe, anche graficamente, più centrato, #PorrettaBusinessNetwork. Un hashtag in apertura che non lascia dubbi sul peso che negli interventi in programma avrà la comunicazione, soprattutto quella tecnologica dell'era 2.0.
Non a caso il pilastro della serata, che inizierà alle 20.30, sarà la domanda Come fare rete tra le attività commerciali del territorio e sfruttare le opportunità del marketing turistico 2.0.
Si comincia parlando dei risultati che possono derivare dall'associazione tra imprese: 'Piccolo è bello, ma insieme è meglio. Opportunità del CoMarketing', il titolo dell'intervento di Davide Zannoni - Strategy Manager e Art Director. A seguire, per fugare i dubbi di chi teme l'omologazione, 'Come fare rete d’impresa senza perdere la propria identità e autonomia', a cura di Marzia Vivarelli, dottore commercialista e revisore contabile. Simone Ciolli, project manager e business developer, parlerà di 'Wellness come opportunità di Comarketing e Cross Selling turistico'. A moderare sarà Alberto Zolli.
Una piccola anticipazione. Un secondo incontro dal titolo sempre preceduto da un hashtag, #PorrettaFuturWellness, si terrà venerdì 20 novembre presso Hotel Helvetia Thermal Spa, di nuovo alle 20.30.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI