Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:35 METEO:ABETONE-3°5°  QuiNews.net
Qui News abetone, Cronaca, Sport, Notizie Locali abetone
giovedì 02 febbraio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Milano, picchiano vigilante al McDonald's e si filmano: arrestati quattro trapper

Attualità mercoledì 23 dicembre 2015 ore 06:30

Il Natale si festeggia in piazza

Vigilia piena di iniziative per grandi e piccoli a Porretta Terme tra mercatini, spettacoli e regali scambiati nelle vie del paese



PORRETTA TERME — Si comincia la mattina al monumento ai caduti con il mercatino che per tutto il giorno si tratterrà in piazza. Per i più piccoli, alle 15.30 sfileranno per le strade i personaggio di Frozen che alle 16 saranno protagonisti dello spettacolo Nel regno di Frozen in piazza della Libertà. Sempre nel pomeriggio, incontro con Babbo Natale. A organizzare l'evento sono il Comitato Centro storico e la Pro loco di Porretta Terme.

Prima di arrivare in piazza della Libertà, Babbo Natale sarà alla stazione, alle 15. In questo caso l'appuntamento, tra vin brulé, musica e caldarroste, è organizzato dal Dlf di Porretta Terme. 

In serata, alle 21, il signore vestito di rosso sarà al Castello Manservisi di Castelluccio e qui ci sarà anche la slitta carica di doni. In questo caso, per i doni richiesti nelle letterine è necessario che i genitori si mettano d’accordo con gli assistenti di Babbo Natale telefonando ai numeri 3356862466 e 3475321382. Organizza l’associazione amici del Castello Manservisi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Drammatico il bollettino dei decessi che registra 14 morti in 6 province toscane. Stabili i pazienti in terapia intensiva, calano i ricoveri ordinari
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità