Attualità mercoledì 23 dicembre 2015 ore 06:30
Il Natale si festeggia in piazza
Vigilia piena di iniziative per grandi e piccoli a Porretta Terme tra mercatini, spettacoli e regali scambiati nelle vie del paese
PORRETTA TERME — Si comincia la mattina al monumento ai caduti con il mercatino che per tutto il giorno si tratterrà in piazza. Per i più piccoli, alle 15.30 sfileranno per le strade i personaggio di Frozen che alle 16 saranno protagonisti dello spettacolo Nel regno di Frozen in piazza della Libertà. Sempre nel pomeriggio, incontro con Babbo Natale. A organizzare l'evento sono il Comitato Centro storico e la Pro loco di Porretta Terme.
Prima di arrivare in piazza della Libertà, Babbo Natale sarà alla stazione, alle 15. In questo caso l'appuntamento, tra vin brulé, musica e caldarroste, è organizzato dal Dlf di Porretta Terme.
In serata, alle 21, il signore vestito di rosso sarà al Castello Manservisi di Castelluccio e qui ci sarà anche la slitta carica di doni. In questo caso, per i doni richiesti nelle letterine è necessario che i genitori si mettano d’accordo con gli assistenti di Babbo Natale telefonando ai numeri 3356862466 e 3475321382. Organizza l’associazione amici del Castello Manservisi.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI