Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:40 METEO:ABETONE12°  QuiNews.net
Qui News abetone, Cronaca, Sport, Notizie Locali abetone
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gol pazzesco: il portiere del Lesotho segna con un tiro da 70 metri contro l'Etiopia

Spettacoli mercoledì 30 marzo 2016 ore 14:17

Luci della ribalta accese in montagna

Foto ufficio stampa Atp

Pronta la stagione di prosa del 'Mascagni' di Popiglio con cinque spettacoli in cartellone, due in serale e tre in matinée



PITEGLIO — Sale il sipario al teatro 'Mascagni' di Popiglio. A inaugurare la stagione il 10 aprile alle ì 21 è 'Again/By Now. Anatomia di una felice insurrezione', del collettivo bolognese Respirale Teatro vincitore, tra i vari riconoscimenti, del Premio Scintille 2014 al Festival Asti Teatro “per l'originalità drammaturgica e il coraggio di una messa in scena non convenzionale”.  Secondo appuntamento il 22 maggio è '(S)legati', prodotto da ATIR Teatro Ringhiera, scritto e interpretato da Jacopo Bicocchi e Mattia Fabris ed accompagnato dalle musiche di Sandra Zoccolan. 

Confermata la grande adesione da parte delle scuole agli spettacoli della mattina, con il tutto esaurito confermato già dai primi due appuntamenti ospitati dal Mascagni: 'I 4 moschettieri in America' de I Sacchi di Sabbia/Associazione Teatrale Pistoiese e 'La storia dell'elefantino Babar' a cura di Gogmagog/Gassa d'amante, con Rossana Gay e Tommaso Taddei. Chiude la rassegna per le scuole il prossimo 7 aprile 'La Signorina Gialla' fimato da InQuanto Teatro, scritto e interpretato da Camilla Bonacchi.

Immagine grafica completamente rinnovata per una stagione che punta alla partecipazione dei giovani e che conferma la vitalità del Teatro della Montagna. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno