Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:ABETONE7°  QuiNews.net
Qui News abetone, Cronaca, Sport, Notizie Locali abetone
martedì 21 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Siparietto alla Casa Bianca, Trump striglia il cameraman: «Stai attento, quello specchio ha 400 anni»
Siparietto alla Casa Bianca, Trump striglia il cameraman: «Stai attento, quello specchio ha 400 anni»

Attualità lunedì 12 settembre 2016 ore 12:50

Lima senz'acqua per colpa di un guasto

Nella frazione sono in arrivo due autocisterne per garantire il fabbisogno idrico. L'acqua non tornerà nelle case prima di 24 ore



PITEGLIO — A spiegarlo è il sindaco di Piteglio Luca Marmo sul proprio profilo facebook: "In queste ore - scrive - siamo in contatto con Gaia per l'interruzione del servizio idrico nella frazione della Lima. Il guasto è stato individuato ed è in corso di riparazione". 

La ragione per cui il servizio "non potrà essere garantito fino alla serata di domani" sta nelle complicazioni sopravvenute nel frattempo.

Le due cisterne saranno posizionate nei due parcheggi davanti alla pizzeria e davanti al pub.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno