Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:ABETONE9°  QuiNews.net
Qui News abetone, Cronaca, Sport, Notizie Locali abetone
domenica 02 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Scontri a Cagliari tra polizia e antifascisti al corteo di Blocco studentesco
Scontri a Cagliari tra polizia e antifascisti al corteo di Blocco studentesco

Attualità lunedì 24 ottobre 2016 ore 19:00

Cerca i funghi e si perde nel bosco

I vigili del fuoco sono entrati in azione per cercare un uomo che ha perso l'orientamento dopo essersi addentrato nella foresta a Prunetta



PITEGLIO — Ad allertare i vigili del fuoco sono stati i carabinieri. Per cercare l'uomo, di 62 anni, è entrata in azione una squadra operativa, un'unità di comando locale con personale Tas, cioè di Topografia applicata al soccorso. 

Alle ricerche hanno preso parte gli stessi carabinieri

Alla fine l'uomo è stato rintracciato per fortuna in buone condizioni di salute.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Pistoia. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità