Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:02 METEO:ABETONE15°28°  QuiNews.net
Qui News abetone, Cronaca, Sport, Notizie Locali abetone
domenica 03 luglio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
«Tu si 'na cosa grande», l'emozione di Paola Turci che canta per Francesca Pascale

Cronaca martedì 19 giugno 2018 ore 09:00

Blitz al rave, spettatori gettano droga dalle auto

Controlli dei carabinieri dopo la manifestazione musicale Imaginaria. Due patenti ritirate per guida sotto effetto di stupefacenti



SAMBUCA PISTOIESE — Gettano la droga per strada dalle auto, riuscendo a sfuggire ai controlli dei carabinieri. E' successo sulla Montagna Pistoiese dove i militari, supportati da unità antidroga del nucleo cinofili di San Rossore, hanno fatto controlli in località Pianezzi dove si è svolta lo scorso fine settimana la manifestazione di musica e spettacoli Imaginaria 2018.

Nella manifestazione sono state controllate 167 persone più una quarantina di veicoli. Ritirate due patenti per guida sotto sostanze stupefacenti e segnalate come assuntori alle prefetture competenti per residenza, nove persone, di età compresa fra i 33 e i 25 anni e provenienti dalle province di Bergamo, Biella, Firenze, La Spezia e Bologna. Lo stupefacente trovato è stato sequestrato.

Gettate in strada varie quantità, ridotte, delle medesime tipologie di droga da parte di chi è riuscito a disfarsene prima del controllo dell'Arma.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità