Cronaca martedì 19 giugno 2018 ore 09:00
Blitz al rave, spettatori gettano droga dalle auto

Controlli dei carabinieri dopo la manifestazione musicale Imaginaria. Due patenti ritirate per guida sotto effetto di stupefacenti
SAMBUCA PISTOIESE — Gettano la droga per strada dalle auto, riuscendo a sfuggire ai controlli dei carabinieri. E' successo sulla Montagna Pistoiese dove i militari, supportati da unità antidroga del nucleo cinofili di San Rossore, hanno fatto controlli in località Pianezzi dove si è svolta lo scorso fine settimana la manifestazione di musica e spettacoli Imaginaria 2018.
Nella manifestazione sono state controllate 167 persone più una quarantina di veicoli. Ritirate due patenti per guida sotto sostanze stupefacenti e segnalate come assuntori alle prefetture competenti per residenza, nove persone, di età compresa fra i 33 e i 25 anni e provenienti dalle province di Bergamo, Biella, Firenze, La Spezia e Bologna. Lo stupefacente trovato è stato sequestrato.
Gettate in strada varie quantità, ridotte, delle medesime tipologie di droga da parte di chi è riuscito a disfarsene prima del controllo dell'Arma.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI