Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:ABETONE15°27°  QuiNews.net
Qui News abetone, Cronaca, Sport, Notizie Locali abetone
giovedì 18 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Flavio Briatore: «Come fa una famiglia a vivere con 4mila euro al mese?»
Flavio Briatore: «Come fa una famiglia a vivere con 4mila euro al mese?»

Attualità mercoledì 09 febbraio 2022 ore 08:38

In Provincia il nuovo vicepresidente e le deleghe

I consiglieri delegati

Dopo le elezioni provinciali del 18 Dicembre 2021 ecco il decreto di nomina. Pronto anche l'accordo che aggiorna il programma del presidente



PROVINCIA DI PISTOIA — Il 18 Dicembre 2021 le elezioni provinciali. E adesso, ecco il decreto di nomina del vicepresidente e assegnazione delle deleghe. È il numero 21 del giorno 8 Febbraio 2022 e a firmarlo è stato il presidente della Provincia di Pistoia Luca Marmo.

Marmo ha nominato Vicepresidente il Consigliere Gabriele Giacomelli. Ha poi conferito delega ai consiglieri provinciali: Lisa Amidei (Trasporto pubblico e privato - Pari Opportunità - Bilancio - Personale), Ferdinando Betti (Protezione Civile), Gabriele Giacomelli (oltre alla vicepresidenza si occuperà di Edilizia scolastica per l'Area Pistoiese - Patrimonio - Commissione Provinciale Espropri), Nicola Tesi (Polizia Provinciale - Viabilità e infrastrutture viarie) e Zaira Vinci (Edilizia scolastica per l'Area Valdinievole) - Rete scolastica provinciale).

Le nomine sono state presentate ieri in una conferenza stampa che si è tenuta presso la Sala Nardi del Palazzo Vivarelli Colonna, sede della Provincia. Nell'occasione è stato illustrato anche l'accordo tra le liste "Democratici e Progressisti", "Provincia Pt Civica" e la lista di riferimento "Pescia Cambia" del Comune di Pescia su obiettivi programmatici comuni. Il documento evidenzia la volontà di aggiornare la piattaforma programmatica del presidente individuando alcune priorità su cui cercare uno stretto raccordo con i Comuni tra scuole superiori, viabilità, Pnrr, rimodulazione del canone unico.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Si risveglia la passione a farsi imprenditori, con aumento delle attività mentre però crescono anche le cessazioni. La Toscana provincia per provincia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Economia