Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:20 METEO:ABETONE13°  QuiNews.net
Qui News abetone, Cronaca, Sport, Notizie Locali abetone
martedì 27 settembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Elezioni, c'è una novità e un solo vincitore: ora è il tempo della responsabilità

Attualità giovedì 08 luglio 2021 ore 17:06

Porrettana, via ai lavori alla galleria Signorino

Iniziano i lavori per il rifacimento del rivestimento interno e l’ammodernamento degli impianti tecnologici per un investimento di 8 milioni di euro



PROVINCIA DI PISTOIA — Come già era stato preannunciato nelle scorse settimane dalla Prefettura di Pistoia, a partire da lunedì 12 Luglio Anas avvierà i lavori di riqualificazione della galleria “Signorino”, sulla strada statale 64 “Porrettana” in provincia di Pistoia.

I lavori, per un investimento complessivo di 8 milioni di euro, riguarderanno la demolizione e il rifacimento del rivestimento interno con miglioramento delle opere di drenaggio, il rifacimento e l’ammodernamento degli impianti tecnologici e di sicurezza, oltre al rifacimento della pavimentazione e della segnaletica.

Per consentire lo svolgimento delle attività, il traffico in corrispondenza del cantiere sarà consentito a senso unico alternato regolato da semaforo. Eventuali necessità di brevi chiusure, attualmente non previste, saranno comunque attuate in orario notturno.

La durata prevista dei lavori è di 12 mesi.

Sulla strada statale 64 “Porrettana” Anas ha previsto un piano di manutenzione programmata per circa 15 milioni di euro di investimenti nei prossimi due anni, compresa la galleria del Signorino.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno