Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:25 METEO:ABETONE-2°7°  QuiNews.net
Qui News abetone, Cronaca, Sport, Notizie Locali abetone
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità domenica 06 marzo 2022 ore 10:33

Salute maschile, visite gratuite degli specialisti

L'ospedale San Jacopo a Pistoia
Le visite si effettuano su prenotazione all'ospedale San Jacopo di Pistoia

L'Urologia del San Jacopo si mette a disposizione per consulenze ed esami di prevenzione del tumore alla prostata. Ecco come e quando prenotarsi



PISTOIA — Tre giornate dedicate alla salute maschile all’ospedale di Pistoia, dove gli specialisti dell'Urologia diretta dal professor Michele Marzocco da venerdì 18 Marzo a domenica 20 Marzo saranno a disposizione per effettuare gratuitamente consulenze ed esami per la prevenzione del tumore alla prostata. Bisogna prenotarsi. Lo si può fare chiamando nei giorni 7, 8 e 9 Marzo dalle 8,30 alle 12,30 chiamando il numero telefonico dedicato 0573 351406. 

L’équipe medica oltre che dal dottor Marzocco è composta da Enrico Trinci, Stefano Nerozzi, Giuseppe Canovaro, Stefano Tazzioli, Leonardo Manoni, Simone Sforza, Lodovico Viganò, Alessandro Della Melina e Francesco Muzzillo. Quella infermieristica, coordinata dalla dottoressa Miria Lucchesi è composta da: Chiara Peri, Matteo Nesti, Elisabetta Nesti e Alessia Cappelli.

Il team urologico, oltre che nell’ospedale San Jacopo dove si svolgeranno le visite gratuite, in generale svolge l’attività anche nell’ospedale di Pescia e nel Piot di San Marcello-Piteglio e nei presidi territoriali di Agliana e Quarrata.

Per la presa in carico multidisciplinare del tumore prostatico il San Jacopo di Pistoia ha ottenuto dalla Fondazione Onda - Osservatorio nazionale sulla salute della donna e di genere - il Bollino Azzurro (2022-2023), ed ha aderito all’iniziativa promossa da Onda con un fine settimana a porte aperte riservato alla prevenzione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

🏥Ospedale San Jacopo - Open week prevenzione tumore prostata
Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Aumentano gli enti del terzo settore ma diminuiscono i numeri del volontariato organizzato. Cesvot: "In 8 anni 60mila volontari in meno"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità